Arianna Craviotto alla festa dell’Unicorno

Signore e signori, è ufficiale! Noi di NerDreams siamo felici di annunciarvi un altro super ospite della Festa dell’Unicorno: Arianna Craviotto vi aspetta domenica 22 agosto a Vinci!

Arianna Craviotto

Chi è Arianna Craviotto, super ospite della festa dell’Unicorno

Con 497,6k di follower su TikTok e più di 52k su Instagram, Arianna è sicuramente una star dei social!

La sua specialità? Le imitazioni! Su TikTok posta soprattutto quelle delle voci dei personaggi Disney e Harry Potter. Tra i suoi mille talenti troviamo anche il canto e i disegno.

Diplomata al Liceo Artistico di Savona, ha a frequentato poi la Scuola Internazionale di Comics indirizzo Animazione 2D e la O.D.S. (Operatori Doppiaggio e Spettacolo) a Torino. Ora lavora come doppiatrice e speaker.

Arianna Craviotto e TikTok

La giovane creator ha definito il social cinese: “il posto dove posso essere me stessa al 100% perché so che le persone che guardano i miei video hanno i miei stessi interessi e passioni.”

Da dove arrivano le idee per i suoi video? Arianna si ispira ai mondi fantasy che hanno fatto parte della sua infanzia, cercando poi di trovare una chiave comica e ironica per realizzare i suoi contenuti. Per realizzare un video fatto quindi,  bisogna innanzitutto avere delle buone idee che riescano ad attirare l’attenzione, ma anche essere costanti, affinché il pubblico si affezioni.

Arianna Craviotto alla Festa dell’Unicorno

arianna-craviotto-alla-festa-dell-unicorno

Pronti per farvi trascinare dalla meravigliosa voce di Arianna Craviotto? Bene, allora non fatevi sfuggire il biglietti per la 16esima edizione della Festa dell’Unicorno che si terrà a Vinci nei giorni  20 – 21 – 22 agosto. Nello specifico, Arianna vi aspetta domenica 22 agosto, per qualche chiacchiera e imitazione sul palco e poi, perché no, magari anche qualche foto.

Vi ricordiamo che questa sarà un’edizione un po’ particolare, dettata dai protocolli di sicurezza. La novità principale infatti, sarà il numero chiuso per accedere alla manifestazione. I biglietti possono essere acquistati già da oggi, solo in prevendita, tramite il circuito BoxOffice: https://festaunicorno.boxofficetoscana.it/

Per non perderti nessuna news sulla Festa dell’Unicorno e sugli altri eventi in programma nei prossimi mesi, seguici sul nostro profilo Instagram!

Ci vediamo lì!

+ posts

Leave a comment