Festa dell’Unicorno: arriva Caleel!

In alto le bacchette gente, perché noi di Nerdreams siamo felicissimi di confermare Caleel come ospite alla Festa dell’Unicorno 2021!

Lo youtuber torinese sarà protagonista del nostro evento Sabato 21 Agosto a Vinci!

Caleel, ospite Festa dell'Unicorno
Caleel

 

Chi è Caleel

Adrian Rednic, in arte Caleel, opera sulla piattaforma di Youtube dal lontano 2015. Attualmente il suo canale conta quasi 300.000 iscritti!

Harry Potter è il tema che sta più a cuore a Caleel: ha infatti dedicato la maggioranza dei suoi video al maghetto più famoso del mondo. Nel suo canale possiamo trovare analisi dettagliate dei film, comparazioni con i libri, curiosità e molto altro sul mondo magico.

Altre tematiche affrontate da Adrian sono Il Signore degli Anelli, Game of Thrones e il mondo dell’animazione.

Le analisi di Caleel sono tutte caratterizzate da grande ricerca, precisione e, soprattutto, dal suo immancabile senso dell’umorismo!

Caleel ed “i rinnegati”

Nel 2018, Adrian ha pubblicato il primo volume della sua Trilogia de “I Rinnegati di Arest”.

La Caduta dello Zentir
La Caduta dello Zentir

La sua passione per il fantasy e la scrittura lo ha infatti portato a scrivere questa serie di romanzi. Protagonisti sono un gruppo di ragazzi che acquisiscono poteri straordinari in seguito alla caduta dal cielo di una serie di meteoriti blu. Non vi sveliamo altro per non fare spoiler.  Se siete a corto di idee per le letture estive, vi raccomandiamo questo libro!

Così potrete venire a farvelo autografare da Caleel in persona a Vinci…

Caleel alla Festa dell’Unicorno

Vi ricordiamo che questa sarà un’edizione un po’ particolare, dettata dai protocolli di sicurezza. La novità principale infatti, sarà il numero chiuso per accedere alla manifestazione. I biglietti possono essere acquistati già da oggi, solo in prevendita, tramite il circuito BoxOffice: https://festaunicorno.boxofficetoscana.it/

Per non perderti nessuna news sulla Festa dell’Unicorno e sugli altri eventi in programma nei prossimi mesi, seguici sul nostro profilo Instagram!

+ posts

Leave a comment