La nuova serie Netflix Julie & The Phantoms vi farà ballare e cantare!
Questo 2020 non è stato tra i più divertenti, ammettiamolo: ma c’è una cosa che riesce sempre a tirarci su di morale: la musica.
Non abbiamo mai smesso di cantare, nemmeno quando eravamo chiusi in casa, e adesso, grazie alla nuova serie Netflix Julie & The Phantoms potremmo rivivere nelle nostre camerette la magia dei concerti live! Sì, perché questa serie vi farà venire voglia di ballare e cantare dall’inizio alla fine!
Se siete dei nostalgici di High School Musical e Camp Rock, con Julie & The Phantoms siete sulla strada giusta!
la trama
La protagonista è Julie, un’adolescente che ha appena perso la madre. Sua grandissima passione è la musica, che però non riesce più a coltivare proprio perché era stata la madre a trasmettergliela.
Saranno tre fantasmi di tre ragazzi morti nel lontano 1995 ad aiutarla. Insieme fonderanno una band, trasformando i loro sogni in realtà. Curioso, non è vero?
Julie & The Phantoms è una ventata di aria fresca. E’ leggera, frizzante e divertente, perfetta per passare qualche ora di spensieratezza ed allegria. Tutti i personaggi vi conquisteranno con pochissime battute.
Per non parlare delle canzoni: vi rimarranno immediatamente impresse e vorrete riascoltarle in loop!
Siccome qui a Nerdreams siamo previdenti, vi facciamo ascoltare l’intera soundtrack.
Julie & The Phantoms: il cast
Gli attori di questa serie sono tutti giovanissimi, a partire dalla sedicenne Madison Reyes, nel ruolo di Julie. Questa serie è il suo debutto e noi pensiamo che abbia superato la prova a pieni voti! Non solo si è dimostrata capace nella recitazione, ma la sua voce ci ha fatto subito sognare!
Anche i ragazzi che interpretano i tre fantasmi si sono dimostrati all’altezza: Charles Gillespie (Luke), Owen Joyner (Alex) e Jeremy Shada (Reggie), seppur tutti alle prime armi, hanno saputo destreggiarsi tra recitazione e musica con ottimi risultati.
Julie & The Phantoms è una storia di crescita e di elaborazione del lutto attraverso musica e canzoni: vi farà ridere e commuovere. Vi terrà incollati allo schermo perché vorrete saperne sempre di più e conoscere ogni storia dei vari personaggi.
Non ci resta quindi che darvi un ultimo consiglio spassionato: alzate il volume ed iniziate subito questa serie!