LucasFilm: le novità dal mondo Star Wars e non solo

LucasFilm, come tutto il mondo Disney, ha annunciato grandi novità. Non solo dal mondo di Star Wars.

Walt Disney Company durante l’Investor Day ha annunciato importanti novità. Dopo Marvel e Film d’animazione e live action targati Walt Disney Studios sono i numerosi anche progetti di Lucasfilm per i prossimi anni.

Grandi novità riguardano Star Wars, ma le proposte non finiscono qui.

The Mandalorian: spin off

Ben due spin off di The Mandalorian sono già in produzione e debutteranno il prossimo Natale. Il primo è The Rangers of the New Republic, mentre il secondo sarà incentrato su Ahsoka Tano, uno dei personaggi preferiti dai fans. Gli spin off sono ambientati nella stessa timeline di The Mandalorian e tutte le serie sono interconnesse.
Un grande ed epico evento sarà il filo conduttore tra i tre show.

LucasFilm: nuove serie in arrivo nell’universo Star Wars

Andor è il prossimo progetto in arrivo nel 2022 basato sull’omonimo personaggio. Diego Luna tornerà a vestire i panni di Cassian Andor di Rogue One affiancato da un cast stellare.

Grandi ritorni anche in Obi-Wan Kenobi, ambientato 10 anni dopo i fatti accaduti in La vendetta dei Sith. Ewan McGregor riprenderà infatti l’iconico ruolo di Maestro Jedi, così come Hayden Christensen interpreterà nuovamente Darth Vater.

lucasfilm-star-wars

Altri celebri personaggi avranno una serie a loro dedicata. Lando sarà incentrata su Lando Calrissian, mentre il duo R2-D2 e C-3PO tornerà alla ribalta in A Droid Story. In arrivo anche nuove serie animate, The Bad Batch e Star Wars: Visions. Rogue Squadron sarà invece il prossimo film originale, al cinema nel 2023.

Film e serie tv originali

Oltre alle novità dell’universo Star Wars, Lucasfilm ha in progetto anche nuove produzioni originali, in arrivo nel 2022. Willow è una serie tv sequel dell’omonimo film del 1988 diretto da Ron Howard, dove Warwick Davis riprenderà il ruolo dello stregone Willow Ufgood.

lucasfilm-harrisond-ford

Harrison Ford tornerà invece ad interpretare Indiana Jones nel capitolo finale della saga. In arrivo anche l’adattamento cinematografico del best-seller Children of Blood & Bone.

Website | + posts

Post Correlati

Leave a comment