Marvel 2020: rivelati tutti i nuovi titoli!

Lo scorso 10 dicembre, durante l’Investor Day 2020,  la Disney ha annunciato numerosissimi titoli di film e serie tv targati Marvel in arrivo sulla piattaforma Disney Plus.

Qui a Nerdreams siamo davvero entusiasti, i progetti sono davvero vari e si preannunciano già dei piccoli grandi gioiellini!

Vi siete persi gli annunci e siete curiosi di scoprirne di più?

Non temete, siamo qui per questo!

Questo articolo infatti vuole essere un recap per chiunque non sia riuscito a star dietro a tutte le date di uscita ed i titoli che sono stati rilasciati.

LE SERIE TV

Partiamo alla grande con la serie WandaVision, in arrivo questo il 15 gennaio 2021. Protagonisti sono Wanda e Visione, interpretati da Elizabeth Olsen e Paul Bettany. Sappiamo che sarà una serie a metà tra la sitcom e l’azione, per il resto tutte le informazioni che circolano sono solo speculazioni. Qui potete godervi il trailer rilasciato di recente.

WandaVision
WandaVision

Ad agosto 2021 è il turno di The Falcon and The Winter Soldier, che sarà incentrata su Bucky e Sam Wilson ed ambientata dopo gli avvenimenti di Avengers Emdgame. Attori principali Sebastian Stan e Anthony Mackie, che abbiamo imparato ad amare dai film precedenti. Siamo curiosissimi di vedere come se la caverà questa mitica coppia senza l’aiuto del nostro amato Captain America!

Altra serie attesissima è Loki, dedicata ovviamente al nostro dio dell’inganno preferito. Tom Hiddleston riprenderà i panni del cattivo più amato di sempre, e sarà pronto a stupirci ancora! Gli avvenimenti della serie seguiranno quelli di Avengers Endgame, su una linea temporale alternativa. Cosa sarà successo a Loki dopo aver rubato il Tesseract? La serie risponderà a questa domanda, e siamo certi che ce ne farà sorgere molte altre!

Altre serie confermate, di cui non sappiamo però nulla di preciso, sono Ms. MarvelHawkeye, serie su Occhio di Falco, e What if…?, una serie animata ambientata in universi alternativi. E poi ancora She Hulk, con protagonista la talentuosissima Tatiana Maslany Moon KnightGuardians of the Galaxy –  The Holiday Special, ed infine una serie dedicata interamente a Groot, I am Groot.

I FILM MARVEL

Per quanto riguarda i film, anch’essi sono numerosi: qui sotto potete trovare tutti i titoli.

Marvel- Fase 4
Marvel- Fase 4, film

Tra questi, abbiamo l’attesissimo film sulla Vedova Nera è in arrivo, e noi siamo pronti a sognare con la bellissima Scarlett Johansonn!

Per non parlare dello speculatissimo Spider Man 3, nel quale probabilmente appariranno non uno, ma ben tre Spider Man diversi! Sì, perché ultimamente girano voci sempre più insistenti riguardo la possibile presenza di Andrew Garfield e Toby McGuire. In passato sono stati loro a ricoprire il ruolo dell’Uomo Ragno nelle vecchie saghe dedicate al supereroe. E’ possibile che tre versioni dello stesso personaggio potranno incontrarsi nel prossimo Spider Man! Tutto è da confermare, naturalmente, ma qui a Nedreams piace sognare.

Insomma, la Marvel di certo non sta perdendo tempo!

La curiosità che il pubblico sta dimostrando per queste future uscite è sempre maggiore e anche noi non stiamo più nella pelle!

Speriamo di poter presto tornare al cinema per poterci godere appieno le nuove avventure dei nostri supereroi preferiti!

+ posts

Post Correlati

Leave a comment