Netflix: tutte le nuove uscite per il mese di Giugno 2020

Le uscite Netflix di giugno 2020

Qualcuno diceva che dopo tanta nebbia, a una a una, si svelano le stelle. Ci stiamo ancora riprendendo da un periodo decisamente diverso e triste e stiamo uscendo, pian piano, dal lockdown causato dal covid-19. Le strade si riempiono, le giornate si allungano e ci avviciniamo, seppur piano piano, alla normalità. Normalità vuol dire anche un’estate passata davanti a Netflix che ci regala, come ogni anno e nonostante il periodo appena vinto, serie tv imperdibili.

The New Movies & TV Shows On Netflix This Week Include The Site's ...
Uscite Netflix Giugno 2020

Proprio per questo abbiamo raccolto tutte quelle serie che potrebbero farvi agganciare, fra un ghiacciolo e una nuova norma di sicurezza al mare, allo schermo. Ancora una volta, infatti, Netflix propone puntate originali di sua produzione, che saranno in grado di farti dimenticare i brutti mesi. Se quindi associ l’estate alle nuove scoperte della piattaforma streaming più amata del mondo, di seguito troverai nuovissime stagione che non vorrai assolutamente perdere: non ti resta che continuare a leggere!

4 giugno

  • Mi senti?(Stagione 1)

La serie comica e irriverente racconta la storia di un gruppo di ragazze che vivono vite normali ma fastidiose in un quartiere piccolo e poco soddisfacente. Fra famiglie decisamente poco felici e fidanzati che non riesco ad essere amori a tutto tondo, le amiche riescono a coniugare l’ironia delle situazioni alle loro vite. Un ottimo modo per iniziare l’estate con autoironia e spensieratezza!

5 giugno

  • Tredici(Stagione 4 )

In tre stagioni, 13 Reason Why ci ha fatti soffrire fin dal 2017. Trattando temi forti e adolescenziali, la serie ha avuto enorme successo ed ha aperto un sipario sui problemi più temuti e grandi del mondo della gioventù. Il 5 giugno le vicende problematiche e terribili, così come il loro passato indimenticabile, di un gruppo di liceali giungerà al termine mettendo fine ad un serie che ha commosso toccato e sensibilizzato milioni di spettatori.

13 Reasons Why», Netflix elimina la scena del suicidio di Hannah ...
13 Reason Why, stagione 4

10 giugno

  • Curon(Stagione 1)

 Anna torna a Curon, la sua cittadina natale, insieme ai fratelli gemelli Mauro e Daria. Apparentemente tranquilla, la cittadina si svela particolarmente misteriosa quando la piccola Anna scopare e i gemelli, nella ricerca della sorella, scoprono misteri e lati nascosti della piccola realtà cittadina. Inclusi scheletri nell’armadio e passato della loro stessa famiglia.

  • Reality Z (Stagione 1

L’ambientazione è la meravigliosa Rio de Janeiro ma la trama suggerisce tutt’altro che festa. La città è infatti invasa dagli zombie e gli abitanti sono costretti a rintanarsi nello studio di un reality show, dove però gli affamati di cervello non saranno gli unici problemi…

12 giugno

  • Estate di morte (Stagione 1)

Basato sul romanzo di Harlan Coben narra le vicende di un procuratore di Varsavia quando, dopo 25 anni, viene ritrovato un cadavere collegato alla scomparsa della sorella. Un giallo che, così come suggerisce il titolo, terrà impegnata la vostra estate e la renderà sicuramente più interessante.

19 giugno

  • The Politician (Stagione 2)

 Torna la serie Ryan Murphy con le speranze di un giovane studente che ambisce a diventare Presidente degli Stati Uniti. Con una candidatura come miglior serie televisiva commedia o musicale ai Golden Globe, cattura il pubblico fin da settembre 2019.

The Politician Finally Back With Season 2 : Netflix - Thakoni
The Politician, stagione 2

Se siete arrivati alla fine dell’articolo siete giustamente in attesa che giugno, oltre che al sole e alla rinascita, porti anche nuove puntate. Noi di Nerdreams vi terremo sempre aggiornati sulle nuove uscite e tutto quello che potrà riempire i vostri schermi e le vostre giornate. Seguiteci per non perderci le prossime news su nuove entusiasmanti serie tv!

Netflix: tutte le nuove uscite per il mese di Giugno 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su