Walt Disney Company: tutto ciò che ci attende nei prossimi anni

Walt Disney Company durante l’Investor Day ha annunciato anche parecchie novità tra film d’animazione, Pixar e Disney Television Studios.

Non solo Marvel, vediamo insieme i progetti che ci proporrà la Disney. Sono molti i film e le serie tv di prossima uscita che andranno ad aggiungersi all’offerta di intrattenimento sono moltissimi.

Walt Disney Company: i Film originali

I Walt Disney Studios hanno un vasto programma per le uscite dei prossimi film originali. Flora e Ulisse sarà il primo a debuttare il prossimo Febbraio, seguito da Jungle Cruise, con Emily Blunt e Dwayne Johnson, in uscita a Luglio. In arrivo nel 2022 anche dei reboot. Tra tutti Tre scapoli e un bebè con Zac Efron e di Una scatenata dozzina con Gabrielle Union.

Annunciati poi i sequel di Hocus Pocus, Come d’incanto con Amy Adams e Patrick Dempsey, e Sister Act 3 con Whoopi Goldberg.

walt-disney-company-come-d-incanto

Per Il re leone ci sarà invece un prequel, mentre per La sirenetta e Pinocchio è previsto un live action con le canzoni originali tratte dai celebri classici. In progetto anche nuovi capitoli delle saghe di Una notte al museo, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo e Diario di una schiappa.

In uscita il prossimo anno anche Cruella, il film sulla villain fashion victim Crudelia De Mon interpretata da Emma Stone. Menzione speciale allo spin off de La Bella e la Bestia dedicato ai personaggi di Gaston e Letont, nuovamente interpretati da Luke Evans e Josh Gad. In arrivo anche live action di Hercules il cui progetto è tuttavia ancora top secret. 

Disney Television Studios

I Disney Television Studios hanno invece in progetto quattro film, le cui uscite sono previste tra la fine dell’anno e il 2022. The Mighty Ducks: game changers sarà un nuovo sequel della trilogia anni ’90, con protagonista Emilio Estevez nei panni di Gordon Bombay, allenatore di una squadra di hockey sul ghiaccio. A tema sportivo anche Big Shot, celebrazione del girl power nel mondo del basket femminile liceale. Celebra invece il rapporto di amicizia tra bambini e animali Turner&Hooch, mentre The Mysterious Benedict Society è l’adattamento cinematografico dell’omonima saga letteraria.  

Le novità Pixar

walt-disney-company-pixar

Numerosi anche i progetti Pixar, la cui prima uscita sarà Luca, racconto di un’estate incredibile tra pizza, gelati e corse in scooter lungo la riviera ligure.

Attesi per il prossimo anno Dug Days, spin off di Up, Turning Red e Lightyear, spin off di Toy Story dedicato a Buzz. Pixar ha in programma anche due nuove serie tv: Cars, che narra le avventure di Saetta McQueen e Cricchetto in road trip, e Win or Lose, in uscita nel 2023.

Walt Disney Company: film e serie d’animazione

Raya e l’ultimo dragone è il 59° film d’animazione Disney, storia di un guerriero solitario pronto a riunire i suoi peggiori nemici pur di salvare il suo regno, e sarà disponibile sulla piattaforma dal prossimo 5 Marzo in Premier Access. Il 60° film d’animazione annunciato è Encanto, commedia musicale ambientata in Colombia e in streaming nell’autunno 2021.

Baymax, star di Big Hero 6, sarà invece il protagonista della prima serie tv prodotta dai Walt Disney Animation Studios, seguita da Zootropia+ e Iwaju, tutte in arrivo nel 2022.

Due principesse ed eroine Disney avranno la propria serie animata a tema musicale, Tiana e Oceania, entrambe in programma per il 2023. 

Website | + posts

Post Correlati

Leave a comment